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Domande frequenti

   Troppo bello per essere vero, perchè dovrei fidarmi?
GameCodes B.V. è un'agenzia di vendita nata in Italia e con sede in Olanda, con regolare partita IVA europea (richiedici la nostra partita IVA e controlla pure la nostra registrazione al VIES!).
Puoi trovare numerosi feedback positivi rilasciati da acquirenti soddisfatti su diverse piattaforme indipendenti (Ciao, TrustPilot, TrovaPrezzi, ecc.). Per i dettagli, controlla la pagina dei nostri feedback

Tutti i prodotti vengono consegnati in via digitale, immediatamente dopo l'acquisto, e restano disponibili per il download anche sul nostro sito, nel tuo account. Per ulteriori dettagli, visita la pagina Informazioni sulla consegna.

Hai ancora qualche dubbio? : ) Contattaci pure, saremo felici di rispondere alle tue domande.

 

   Quali forme di pagamento sono accettate?

GameCodes B.V. accetta pagamento tramite Paypal, e qualunque carta di credito/debito o carta Postepay.
La registrazione a Paypal, per quanto non obbligatoria, è totalmente gratuita. In alcuni casi, Paypal verifica la vostra carta di credito/debito prelevando circa € 1.50 e restituendo la somma in 24 ore. Per questo motivo, nel caso utilizzaste una carta prepagata (ad es. Postepay) per il vostro pagamento, è opportuno assicurarsi di aver ricaricato sulla carta un importo leggermente superiore rispetto al prezzo da pagare.

Paypal è un sistema di pagamento estremamente diffuso su internet, affidabile e sicuro al 100%. L'acquirente è sempre tutelato e, a differenza di altri sistemi di pagamento, con Paypal, il commerciante non viene mai a conoscenza dei dati relativi alla vostra carta di credito!

 

   Le schede sono valide per account italiani?

Tutti i prodotti in vendita su questo sito funzionano su account italiani.

In particolare: gli abbonamenti Xbox Live sono validi per account di qualunque nazionalità (Italia inclusa); le gift cards Microsoft sono valide per account della zona Euro (Italia inclusa); le card PSN e gli abbonamenti PlayStation Plus sono validi esclusivamente per account italiani.

 

   Le schede sono valide anche per le console di nuova generazione?

Certamente. Tutti i prodotti Microsoft sono compatibili con Xbox ONE e Xbox 360. Le gift cards sono utilizzabili anche sul Windows Store.
Tutti i prodotti Sony sono utilizzabili su console PlayStation 4, PlayStation 3, PSP e PS Vita.

 

   Il mio abbonamento Xbox Live Gold non è ancora scaduto. Posso attivare il codice acquistato?

Certamente. Al tempo che resta a disposizione del tuo vecchio abbonamento si aggiungeranno i mesi di abbonamento della tua nuova card. Gli abbonamenti sono cumulativi, non perderai nemmeno un giorno del tuo vecchio abbonamento. Nel caso di abbonamenti Trial (ad es. 48 ore o 14 giorni) dovrai attendere la scadenza del tuo attuale abbonamento, prima di poter riscattare il codice.

 

   Come faccio a riscattare il codice?

E' molto semplice! Segui le istruzioni presenti nella pagina Come riscattare i codici.

 

   Sto provando a riscattare il codice, ma ricevo  un codice di errore alfanumerico (composto da sole lettere, soli numeri, oppure da caratteri misti). Cosa devo fare?

I codici di stato indicano problematiche avvenute durante il riscatto dei codici. Tali problematiche possono essere legate a malfunzionamenti dei server Xbox Live o PlayStation Network; della tua connessione internet al momento del riscatto; del network Microsoft; ecc.

E' possibile, inoltre, che i dati di registrazione inseriti per il tuo account Xbox/PSN siano errati o incompleti o, ancora, che sul tuo account sia attivo il rinnovo abbonamento automatico.

Per risolvere la problematica, hai a disposizione il numero verde dell'Assistenza Xbox (800 787 614 da telefono fisso, 02 69633724 da cellulare) e il numero dell'Assistenza PlayStation (199 116 266). Se preferisci, puoi contattare lo Staff di gamecodes.it e chiedere suggerimenti: siamo a tua disposizione!

 

   Sto provando a riscattare il codice, ma visualizzo il messaggio "Codice non valido". Cosa devo fare?

​ Il messaggio indica che stai inserendo uno o più caratteri in maniera errata, oppure stai provando a riscattare il codice nella maniera non corretta. Segui con attenzione le istruzioni presenti nella pagina Come riscattare i codici e controlla di aver inserito tutti i caratteri correttamente. Nel 99% dei casi, l'errore è legato ad un errato inserimento del codice (ad. esempio potresti aver confuso una "B" con un "8", o viceversa; oppure una "H" con una "N", o viceversa; o ancora una "G" con un "6", o viceversa).

Tieni presente, poi, che i codici PlayStation sono costituiti solo da lettere maiuscole e numeri. Non ci sono lettere minuscole! Pertanto, quel carattere che, a volte, potrebbe sembrare una "b" minuscola è, in realtà, un "6"!

E' possibile, inoltre, che i dati di registrazione inseriti per il tuo account Xbox/PSN siano errati o incompleti o, ancora, che sul tuo account sia attivo il rinnovo abbonamento automatico.

Per verificare lo status del tuo account, hai a disposizione il numero verde dell'Assistenza Xbox (800 787 614 da telefono fisso, 02 69633724 da cellulare) e il numero dell'Assistenza PlayStation (199 116 266). Se preferisci, puoi contattare lo Staff di gamecodes.it e chiedere suggerimenti: siamo a tua disposizione!

 

 

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Tutto fantastico, ma come funziona?

1. Scegli uno o più prodotti, li metti nel carrello e vai in cassa
2. Paghi con Paypal o carta di credito/debito/Postepay
3. Il tuoi codici sono subito disponibili per il download
4. Riscatti il tuo codice e... buon divertimento! : ) 

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