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Domande frequenti

   Troppo bello per essere vero, perchè dovrei fidarmi?
GameCodes B.V. è un'agenzia di vendita nata in Italia e con sede in Olanda, con regolare partita IVA europea (richiedici la nostra partita IVA e controlla pure la nostra registrazione al VIES!).
Puoi trovare numerosi feedback positivi rilasciati da acquirenti soddisfatti su diverse piattaforme indipendenti (Ciao, TrustPilot, TrovaPrezzi, ecc.). Per i dettagli, controlla la pagina dei nostri feedback

Tutti i prodotti vengono consegnati in via digitale, immediatamente dopo l'acquisto, e restano disponibili per il download anche sul nostro sito, nel tuo account. Per ulteriori dettagli, visita la pagina Informazioni sulla consegna.

Hai ancora qualche dubbio? : ) Contattaci pure, saremo felici di rispondere alle tue domande.

 

   Quali forme di pagamento sono accettate?

GameCodes B.V. accetta pagamento tramite Paypal, e qualunque carta di credito/debito o carta Postepay.
Al primo acquisto, PayPal verifica la vostra carta di credito/debito prelevando circa € 1.50 e restituendo la somma in 24 ore. Per questo motivo, nel caso utilizzaste una carta prepagata (ad es. Postepay) per il vostro pagamento, è opportuno assicurarsi di aver ricaricato sulla carta un importo leggermente superiore rispetto al prezzo da pagare.
In alternativa, potete usare direttamente il pagamento tramite carta di credito, senza passare per PayPal. In tal caso, non verrà effettuato alcun addebito (temporaneo) aggiuntivo.

Paypal è un sistema di pagamento estremamente diffuso su internet, affidabile e sicuro al 100%. L'acquirente è sempre tutelato e, a differenza di altri sistemi di pagamento, con Paypal, il commerciante non viene mai a conoscenza dei dati relativi alla vostra carta di credito!

 

   Le schede sono valide per account italiani?

Tutti i prodotti in vendita su questo sito funzionano su account italiani.

In particolare: gli abbonamenti Xbox Live sono validi per account di qualunque nazionalità (Italia inclusa); le gift cards Microsoft sono valide per account della zona Euro (Italia inclusa); le card PSN e gli abbonamenti PlayStation Plus sono validi esclusivamente per account italiani.

 

   Le schede sono valide anche per le console di nuova generazione?

Certamente. Tutti i prodotti Microsoft sono compatibili con Xbox ONE e Xbox 360. Le gift cards sono utilizzabili anche sul Windows Store.
Tutti i prodotti Sony sono utilizzabili su console PlayStation 4, PlayStation 3, PSP e PS Vita.

 

   Il mio abbonamento Xbox Live Gold non è ancora scaduto. Posso attivare il codice acquistato?

Certamente. Al tempo che resta a disposizione del tuo vecchio abbonamento si aggiungeranno i mesi di abbonamento della tua nuova card. Gli abbonamenti sono cumulativi, non perderai nemmeno un giorno del tuo vecchio abbonamento. Nel caso di abbonamenti Trial (ad es. 48 ore o 14 giorni) dovrai attendere la scadenza del tuo attuale abbonamento, prima di poter riscattare il codice.

 

   Come faccio a riscattare il codice?

E' molto semplice! Segui le istruzioni presenti nella pagina Come riscattare i codici.

 

   Sto provando a riscattare il codice, ma ricevo  un codice di errore alfanumerico (composto da sole lettere, soli numeri, oppure da caratteri misti). Cosa devo fare?

I codici di stato indicano problematiche avvenute durante il riscatto dei codici. Tali problematiche possono essere legate a malfunzionamenti dei server Xbox Live o PlayStation Network; della tua connessione internet al momento del riscatto; del network Microsoft; ecc.

E' possibile, inoltre, che i dati di registrazione inseriti per il tuo account Xbox/PSN siano errati o incompleti o, ancora, che sul tuo account sia attivo il rinnovo abbonamento automatico.

Per risolvere la problematica, hai a disposizione il numero verde dell'Assistenza Xbox (800 787 614 da telefono fisso, 02 69633724 da cellulare) e il numero dell'Assistenza PlayStation (199 116 266). Se preferisci, puoi contattare lo Staff di gamecodes.it e chiedere suggerimenti: siamo a tua disposizione!

 

   Sto provando a riscattare il codice, ma visualizzo il messaggio "Codice non valido". Cosa devo fare?

​ Il messaggio indica che stai inserendo uno o più caratteri in maniera errata, oppure stai provando a riscattare il codice nella maniera non corretta. Segui con attenzione le istruzioni presenti nella pagina Come riscattare i codici e controlla di aver inserito tutti i caratteri correttamente. Nel 99% dei casi, l'errore è legato ad un errato inserimento del codice (ad. esempio potresti aver confuso una "B" con un "8", o viceversa; oppure una "H" con una "N", o viceversa; o ancora una "G" con un "6", o viceversa).

Tieni presente, poi, che i codici PlayStation sono costituiti solo da lettere maiuscole e numeri. Non ci sono lettere minuscole! Pertanto, quel carattere che, a volte, potrebbe sembrare una "b" minuscola è, in realtà, un "6"!

E' possibile, inoltre, che i dati di registrazione inseriti per il tuo account Xbox/PSN siano errati o incompleti o, ancora, che sul tuo account sia attivo il rinnovo abbonamento automatico.

Per verificare lo status del tuo account, hai a disposizione il numero verde dell'Assistenza Xbox (800 787 614 da telefono fisso, 02 69633724 da cellulare) e il numero dell'Assistenza PlayStation (199 116 266). Se preferisci, puoi contattare lo Staff di gamecodes.it e chiedere suggerimenti: siamo a tua disposizione!

 

 

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Tutto fantastico, ma come funziona?

1. Scegli uno o più prodotti, li metti nel carrello e vai in cassa
2. Paghi con Paypal o carta di credito/debito/Postepay
3. Il tuoi codici sono subito disponibili per il download
4. Riscatti il tuo codice e... buon divertimento! : ) 

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